Canalizzazione Shamballah, Lemuria, Gaia - 29 Settembre 2011

 

  • "Portale 11.11, malesseri fisici, DNA"

 

 

RICHIESTA

Cari Maestri Ascesi di Shamballah,
vi chiedo dal profondo del mio cuore, connesso con tutti voi e con la Madre Terra Gaia, di darmi dei messaggi dai miei fratelli di Telos....... i Lemuriani, con i quali sento una grande affinità. Fate della mia penna la vostra parola.

(la connessione questa volta ci ha messo un po' di più ad arrivare ed è stata più difficile)

CANALIZZAZIONE

Carissima Anima di Luce,
eccoci qui per darti una parola di conforto e per sostenerti durante il tuo cammino verso l'Ascensione. Era questo che chiedevi, vero?

(in effetti, non sono stato molto specifico nella mia domanda)

Noi siamo profondamente connessi con tutti i fratelli Lemuriani di Telos del Monte Shasta e sono pronti per aiutare te e tutti coloro che chiederanno il loro aiuto.
Qual'è la tua domanda, figliolo?

(evidentemente bisogna fare una domanda specifica, non bisogna mai stare sul vago...)

(riformulo la domanda)

Cari fratelli miei, la mia domanda riguarda i 3 giorni di buio e l'arrivo dei fratelli della Federazione Galattica di Luce.

(mi sa che neanche stavolta sono stato preciso)

RISPOSTA

Il destino della Terra sappiate che è nelle VOSTRE mani. Noi vi daremo una mano, ma principalmente dovrete essere voi della superficie a far sì che la Terra ascenda. Prima ascenderà Lei e poi voi. I primi ad ascendere non saranno per forza tutti gli operatori di Luce.
Anche altri fratelli che vivono ed operano per il Bene, anche se sono ignari dell'Ascensione, ascenderanno e, sicuramente, resteranno stupiti.
L'unica differenza sta nel fatto che, mentre loro sono all'oscuro di tutti questi avvenimenti, voi conoscete quello a cui state andando incontro. Per questo motivo dovete più che mai rendervi utili e disponibili ad aiutare chi ha più bisogno di voi, in questo momento cruciale.
L'ondata di Ascensione NON avverrà l'11.11, questo è il portale che aprirà la via alle energie divine che provengono dall'Universo. La Cintura Fotonica delle Pleiadi ha già iniziato, da tempo, ad inviare queste fortissime energie, ma le vere e proprie sue energie cominceranno con l'apertura di questo straordinario portale definitivo.
Il motivo dei tuoi fortissimi mal di testa (e di quelli di altri moltissimi tuoi fratelli) è proprio questo: voi non siete ancora in grado di assorbire tutte le energie provenienti dall'orbita delle Pleiadi, lungo questa fascia di fotoni divini, ma solo una parte. Quindi il vostro corpo fisico, non essendo capace di renderle proprie, cerca di allontanarle, come se fossero dei batteri che attaccano il corpo e scatta l'immediata difesa, che può essere un mal di testa, la febbre, o qualsiasi altro malore momentaneo.
Certo è che nei soggetti più fragili in termini metafisici di energia, queste fortissime onde possono essere così devastanti, che possono causare malesseri più lunghi, psicologici o addirittura coma e morte.
Ebbene sì, caro fratello di Lemuria, siamo proprio noi di Telos che ti stiamo parlando e ti diciamo che purtroppo, a causa dei molti mali provocati dalla cattiva condotta dell'uomo di superficie, molti uomini moriranno, ma come tu sai bene, solo nel loro corpo fisico, poiché la morte è solo un'illusione della terza dimensione.
Noi che siamo in quinta, abbiamo superato da millenni questo stato, possiamo vivere per lunghissimo tempo, poiché il nostro corpo eterico di Luce si è già espanso.
Presto ci ricongiungeremo, fratello adorato, abbi fiducia. Per ora, a livello spirituale siamo uniti a te, siamo estasiati dal fatto che tu ti sia risvegliato, ma purtroppo siamo ancora lontani fisicamente. La nostra fisicità è meno densa della vostra, ma presto anche voi potrete raggiungere questo nostro stato di grazia divina, dal momento che il vostro DNA sta già trasformandosi e le vostre cellule, per la maggior parte della loro composizione, non sono più a base di carbonio, ma a base cristallina, di silicio.
Ecco perchè ora, essendo più simili spiritualmente ed etericamente ad un quarzo ialino, ad un cristallo di rocca o appunto "lemuriano", potete e vi invitiamo a lavorare con i cristalli, perchè portatori di Luce anch'essi. Essi sono degli stupendi coadiuvatori della Luce e possono aiutarvi a guarire tutte le ferite profonde del vostro campo aurico/magnetico, credete in essi, sono davvero potenti, ed ora che voi state somigliando sempre più ad essi, vi potranno aiutare maggiormente ad equilibrare le vostre energie, i vostri chakras, a connettervi con la Fonte dell'Uno universale, che tanto agognate.
Carissimo fratello nostro di discendenza lemuriana, noi ti siamo grati per averci chiesto di parlarti e siamo felicissimi che presto potremo ricongiungerci.
Ti preghiamo noi, adesso, chiedendoti di stare sempre dalla parte della Luce, di non cadere in energie basse, come la rabbia e la violenza.
Tu sei una meravigliosa anima che fa parte del Supremo Bene Divino, in fondo l'hai sempre saputo dentro di te e non devi farti travolgere dalle basse ed impure energie di chi ti sta accanto. Sia che provengano dai tuoi cari, sia da chiunque altro.
Aiuta Gaia, piccolo angelo lemuriano e, dal momento che sei un indaco, perditi nei meandri della Fonte Celeste ed aiuta a trasportare le alte energie qui sulla Terra.
Lei è un essere vivente, lo sai... Lei ti ringrazia con tutto il suo cuore cristallino e ti dice che è connessa a Te, così come lo è a noi, che le viviamo all'interno.
Gaia adesso è più che mai pronta ad aiutarti, connettiti sempre con Lei, mattino, sera ed ogni volta che vorrai aiutare tutti i tuoi fratelli, anche quelli dello Spazio, ad accrescere le energie, che pian piano sono quasi arrivate al culmine della loro potenza, pronte per l'apertura del portale 11.11.
Sei stanco, adesso, purtroppo non sei ancora capace di stare connesso a noi per più di qualche minuto...................

(rispondo)

No! Aspettate, non ve ne andate, starei una giornata a scrivere...

(rispondono)

No, amato fratello, riposa le tue energie e ricaricati per la prossima connessione.
Siamo ansiosi di risentirti in termini energetici.
Ti amiamo.


Lemuria.

 

Grazie cari Fratelli,
un bacio,


Lemurian Heart 

PICCOLO APPUNTO

Allora... che dire?
Straordinario essere riconosciuto come un antico discendente di Lemuria, cosa che in effetti ho scoperto di sentire dentro me da circa due anni, ma non ho mai avuto conferme prima di oggi, nè la presunzione di riconoscermi tale.
Ho sempre stranamente sentito, però, una certa affinità con Lemuria, Eldorado, Shamballah, mentre mi ha trasmesso sempre angoscia la storia di Atlantide.
Come al solito, la commozione è tanta mentre la mia mano scrive ininterrottamente e velocissimamente le parole delle guide spirituali, per non perdere nemmeno una virgola di quello che vogliono trasmettermi.
Usano parole a volte semplici, a volte sofisticate, probabilmente perchè, come sempre, sono io e non sono io mentre canalizzo.
Parlano di concetti a me noti, come la Cintura Fotonica o il corpo eterico, ma devo dire che non sarei capace di metterli in un discorso così complesso tutti insieme, dicendo oltretutto affermazioni come "molti uomini moriranno", o quant'altro.
Sono rimasto veramente scioccato, questa volta, non mi aspettavo di essere capace di canalizzare questi messaggi, che, devo dire, sono veramente genuini.
Ovviamente, crederci sta al cuore di chi li legge, per cui rispetto assolutamente chi non crede o non ne vuole nemmeno sentire parlare.
Come al solito, sono sempre vago nelle mie domande, perchè vorrei chieder loro di tutto, ma alla fine mi riduco a non chiedergli niente.
Quindi ho imparato un'altra cosa, fondamentale per una canalizzazione:
la domanda deve essere, per quanto possibile in un momento spontaneo di meditazione, una, precisa e secca, altrimenti si rischia di non ricevere una risposta precisa, ma altrettanto vaga, come è successo a me, che poi, alla fine, mi hanno detto delle cose interessantissime, ma non hanno risposto alla domanda sui 3 giorni di buio e sui fratelli galattici.
O forse non potevano dirmelo?
Poco male, colpa mia, mi rifarò!
Certo che sono riuscito a confondere perfino le mie guide spirituali, perchè alla fine mi hanno dovuto chiedere per ben due volte qual'era la mia domanda!!
Oddio, sono proprio io, non mi smentisco mai!
Ultima cosa strana successa mentre ero al lavoro, lo stesso giorno della canalizzazione.
Io faccio un lavoro di call center, servizio clienti di un noto operatore di telefonia mobile. Ebbene, tra una telefonata e l'altra sono solito raccogliere le mie energie con il viso coperto dalle mie mani, unite a coppa (Beth), così, giusto per riprendermi un attimino.
Oltretutto, ero anche raffreddato e non vedevo l'ora di andarmene a casa.
Ad un certo punto, mi collego con le mie guide, chiedendo loro di darmi la forza di arrivare a fine giornata.
Arriva subito dopo una telefonata di un cliente del Senegal, un certo Adàma...

ADAMA??? Penso tra me e me.... Oh my God! Ma Adàma non è l'alto sacerdote di Telos?
In quel momento, mi sono reso conto che QUELLO è stato il Loro particolare modo di farsi notare da me e di dirmi che mi stavano vicino!!

I segnali arrivano, eccome, ed arrivano sempre, solo che siamo noi che dobbiamo esser capaci di accorgercene!


Un abbraccio a tutti,


Lemurian Heart