Canalizzazione Shamballah, Lemuria - 29 Luglio 2012

  • La strada verso l'ascensione, L'Unione tra voi



Cari Maestri Ascesi di Shamballah e Lemuria, ditemi (e diteci) se la strada che stiamo noi tutti percorrendo è giusta, diteci se siamo a buon punto per la meta finale dell'ascensione.

Vi prego di darmi tutta la vostra energia e i vostri consigli...

 

*****************************************************

 

Cari voi tutti, meravigliose anime che state giocando questo gioco della dualità...

Siamo qui con voi, per darvi i nostri consigli ed il nostro aiuto, come sempre abbiamo fatto.

Il cammino che avete intrapreso e che state percorrendo, giorno per giorno, vi porta a superare sempre più alti livelli di consapevolezza.

Avete ormai raggiunto il punto di non ritorno.

Cosa vuol dire questo?

Che non avrete mai più a che fare con le cose spiacevoli di cui vi dovevate preoccupare prima.

Avete tutti le vostre Guide Spirituali, basta solo cercarle...

Domandate loro con cuore puro e loro vi risponderanno, come facciamo noi con il nostro fratello Akynà, che ora sta scrivendo questi messaggi.

Potete essere connessi anche voi con la Fonte, con il Tutto, con la quinta dimensione, certo non costantemente, ma, credeteci, se domandate, vi verrà risposto.

E noi rispondiamo sempre.

Non vi verrà mai detto ciò che dovrete o non dovrete fare, quello sta a voi sceglierlo, piuttosto diamo i nostri consigli.

Il nostro aiuto è questo e speriamo che voi possiate cogliere il massimo da essi e farne tesoro, come ciò che di più prezioso ci possa essere.

 

****************************************************

 

Miei cari fratelli, il mio amico Livio vi chiede se c'è qualcosa che sta sbagliando, o se sta facendo tutto correttamente lungo il suo percorso. Potete rispondergli?

 

****************************************************

 

Akynà, le domande sono personali e vanno fatte direttamente dal richiedente, non puoi domandare tu per un altro, perchè se no diventa tutto molto generico.

Noi possiamo solo invitarlo a porci lui stesso queste domande, e tu sai bene come fare per istruirlo... è un tuo compito, fa parte della tua missione divina.

Ti abbiamo sempre detto di non forzare la mano con chi non aveva alcuna intenzione di ricevere aiuto, con chi ha le orecchie e soprattutto il cuore chiusi.

Ma, dal momento che il tuo fratello Livio è capitato sul tuo cammino (e non è una coincidenza) e ti ha chiesto, tu sei libero di aiutarlo e di istruirlo per fargli riscoprire la sua essenza più vera.

Sono momenti meravigliosi questi, per noi, quando vediamo che due o più fratelli s'incontrano lungo il proprio percorso e le loro vite s'intersecano.

Non camminano più su due linee parallele, ma in quel momento la loro linea (che in realtà è un cerchio) [sorrido] diventa unica, diventa UNA sola.

Che meraviglia e che Luce per i nostri occhi!

Aiutalo fratello, e guidalo, perchè ha bisogno di molto aiuto.

Insegnagli come fare per rivolgerci la sua richiesta, in modo che saremo noi stessi a consigliarlo.

Lui è un operatore di Luce, proprio come lo sei tu, come Angelica, come Rossella, come Marco, come Michele... tutti voi siete splendide anime, eterni angeli sotto forme umane, che avete compiuto un percorso di vita, avete superato mille ostacoli ed avete attraversato infinite sofferenze, prima di arrivare a questo punto in cui vi trovate ora.

Forza! Coraggio, anime nostre!

Non ci vorrà molto che possiate fare il salto definitivo verso la quinta dimensione e ci potremo finalmente guardare negli occhi!

Tenete duro, la dualità ha davvero i giorni contati...

Sappiamo bene che non ce la fate più... che Angelica sta passando un brutto periodo, che tutti avete le vostre vicissitudini quotidiane, ma ascoltate, vi preghiamo, il nostro consiglio: fate sempre buon viso.

Che non deve essere una maschera.

Il vostro viso deve essere sorridente anche di fronte alla più avversa delle circostanze, dovete sorridere ed essere pronti ad affrontare tutto quello che vi capita con la massima serenità e neutralità.

Non vi fate prendere dalle basse energie, quelle oramai non vi devono più interessare e non vi toccheranno.

Siete diventati più forti, più puri, più pii con tutti quelli che incontrate nella vostra giornata e state imparando, finalmente, che giudicare non porta a nulla di buono.

Il giudizio porta solo ad altro giudizio, quindi al litigio ed infine all'odio.

Il poche parole: AMATE, AMATE, AMATE!!

Siete sulla via del Cristo, avete ritrovato la strada giusta per ricongiungervi con il vostro Sè Superiore, con la vostra coscienza cristica.

Cristo e cristallo hanno la stessa radice: "cristallino" è l'essere che voi siete diventati. Trasparenti, puri, come un cristallo di rocca, come un diamante, come il cuore pulsante di Madre Terra.

Non fatevi ingannare da false entità che dicono di essere chi non sono, non fate il loro gioco.

Noi non diremmo mai a nessuno una cosa che risuona in voi negatività, paura o spavento.

Noi siamo voi e l'unica cosa che abbiamo a cuore è la vostra felicità, il compimento del vostro cammino spirituale, il suo sviluppo ed, infine, il ricongiungimento con le vostre famiglie che abitano le sfere dimensionali superiori.

Non elogiamo nessuno, ma se dobbiamo farlo è per dire: "BRAVO! CE L'HAI FATTA!".

Se vi diciamo che vi state comportando in modo corretto, se vi chiamiamo grandi anime meravigliose, è perchè lo siete veramente, e per spronarvi a fare sempre meglio, perchè i vostri doni e talenti non rimangano nascosti, ma possano esplodere come un fuoco d'artificio.

Voi siete esseri divini, cari angeli, voi potete tutto.

Il vostro potere creatore è innato in voi e vi hanno fatto credere che eravate delle nullità.

Non è così! Risvegliatevi!

Siete a buon punto verso la meta finale dell'ascensione.

Sì, lo siete, e sapete perchè?

Perchè voi, almeno voi, vi siete posti il quesito, ci avete lavorato su, siete maturati ed avete tutti raggiunto le medesime conclusioni, pur percorrendo strade differenti, ma con punti in comune.

Vi siete incontrati, avete collaborato.

Siete stati UNO.

E' proprio questo che avete fatto, avete capito che essere soli non porta a niente.

Avete compreso che essere uniti tra di voi ha fatto risvegliare anche altri.

Gaia vi ringrazia infinitamente per il vostro lavoro, noi vi ringraziamo amorevolmente e vi illuminiamo con la nostra Luce, che ora sta in voi, nel vostro cuore.

 

Noi siamo i vostri fratelli di Shamballah, di Lemuria e di tutta la Terra Cava.

 

A presto...