Canalizzazione Maestri Ascesi di Shamballah e Maria Maddalena - 29 Settembre 2011

 

  • "La dualità, l'UNO, il Femminino Sacro"

 

 

RICHIESTA

Cari Maestri Ascesi di Shamballah,
vi chiedo di indicarmi il modo migliore per aumentare le mie capacità interiori, per aprire la mia vista, indicatemi attraverso il pensiero come fare, io voglio e sono pronto a canalizzare i vostri messaggi.

(Mi rispondono dopo qualche minuto)

CANALIZZAZIONE

Carissimo,
l'esperienza che hai fatto fino ad ora ti è servita per andare avanti lungo la strada della dualità ed arrivare fino a questo punto del tuo cammino, ed oltre.
Il percorso è stato pieno di ostacoli, ma tu hai continuato imperterrito, convinto delle tue idee, fino alla meta.
Tuttavia non hai ancora completato il tuo percorso, devi ancora lavorare un po' per completarlo, ma, non temere, sei vicino al raggiungimento della completezza con l'UNO, grazie alla consapevolezza del tuo Sè Superiore, grazie al riconoscimento interiore del tuo essere divino.
Sebbene tutti ti etichettino come una persona dal carattere ribelle, abbi fiducia che questo non è un male, anzi...... Un'anima ribelle come la tua ha più possibilità di superare il velo, di contrastare le culture ed i preconcetti tipici della dualità, qui nella vecchia terza dimensione.
Hai fatto passi da gigante, credici, noi abbiamo visto tutto il tuo percorso, le tue sofferenze, i tuoi litigi, le tue battaglie e NON ti abbiamo mai abbandonato.
Sei una grande anima (qui mi scendono le lacrime).....................
Non solo noi ti siamo stati vicini, questo sappilo, ma anche tutti quei personaggi che tu non avresti mai creduto che potessero avvicinarsi a te, ma lo hanno fatto.
Gesù, Maria Maddalena...... la grande Maddalena, che per te aveva significato tanto, nel tempo e che hai sempre sentito vicina, che tu, da essere divino, da anima di Luce hai sempre pregato ed alla quale ti sei sempre rivolto, ti è stata sempre vicina.
Non lo immaginavi, forse? No? Ma sì che te lo immaginavi: lo speravi, ardevi dal desiderio che fosse realmente così, e così infatti è stato. Lei NON ti ha mai abbandonato, è stata sempre con te, ti ha aiutato nei momenti più difficili della tua vita, anche quando non lo sapevi, quando eri ignaro di queste entità, di questi maestri...
Lei è ancora con te, ti sta dicendo che non ti abbandonerà mai (qui piango a fiume) e tu questo lo sai bene, anche adesso che stai piangendo, commosso per la devozione e per lo stupore. Lei ti vuole dire di stare tranquillo, di continuare a lavorare per la Luce come hai sempre fatto, sempre meglio nel tempo, perchè sei un meraviglioso indaco e la tua Luce sta portando, assieme a quella degli altri, il Nuovo Mondo qui sulla Madre Terra.
Maria Maddalena ti vuole ricordare che Lei rappresenta la Sophia, come tu ben sai, ne è l'Archètipo, è la reincarnazione del Femminino Sacro, la rappresentazione dell'energia femminile sulla Terra, che tanto è mancata e che proprio grazie a persone come te si è potuta risvegliare dal sonno dei secoli e si è reincarnata nella VOSTRA energia, in modo che possiate compiere l'ultimo balzo in avanti verso l'Ascensione, in modo che la vostra energia maschile e quella femminile diventino UNO e UNA COSA SOLA con l'Universo, con la Fonte Divina.
Sai bene, carissimo, che la Maddalena non è solo questo. Tu stesso, dopo i tuoi studi, hai scoperto che è stata nascosta per secoli dalla chiesa moderna perchè Lei rappresentava e rappresenta ancora qualcosa che avrebbe cancellato TUTTE le religioni, inutili etichette per fare solo le guerre.
Lei è l'Archètipo dello Spirito Santo... non è forse vero che lo Spirito Santo viene rappresentato da una colomba, nella religione cristiana? Ebbene, quella purezza, grazia, innocenza sono presenti in te e in tutti gli altri tuoi fratelli, perchè siete stati creati così ed è anche quello che "alcuni" vogliono... Tenetevelo stretto, condividete con i vostri fratelli questi attributi divini che possedete, ma non fateveli rubare dalle energie oscure... Tanto voi siete di gran lunga più forti...
La Luce VINCE sempre e sappi che non a caso tu ti chiami VINCENZO, che vuol dire "il vincitore".
Caro Angelo, è giunto il momento di lasciarti, per ora, sappi che stai facendo bene e non piangere, non sentirti solo, perchè non lo sei realmente.


Shamballah.

Non posso che dire...
GRAZIE.