Canalizzazione 13 Giugno 2012

  • Io sono dentro di te, Io sono tutto intorno a te, Io sono in tutto il Creato



Gesù: Sono qui, mi senti?

****************************************

Sì, eccoti mio Dio, ti sento intensamente dentro di me, sento la Tua energia d'Amore, ma mi piacerebbe anche vederti...

****************************************

G.: Non hai raggiunto sufficientemente l'apertura della ghiandola pineale, il terzo occhio, ecco perchè ancora non mi vedi, ma io sono qui davanti a te!

In queste basse, ancora troppo basse vibrazioni di terza dimensione (soprattutto del quartiere in cui vivi) fai una difficoltà mostruosa anche a sentirmi, vero? Figuriamoci a vedermi, poi... Non rammaricarti, figlio mio, arriverà anche il momento in cui potrai vedermi. Per ora, accontentati così.

Io sono dentro di te, Io sono tutto intorno a te, Io sono qualsiasi cosa tu vuoi che Io sia, sono in tutto il creato...

****************************************

Ma... non sei Gesù, Tu sei proprio il Padre/Madre?

****************************************

Dio: Siamo un tutt'Uno ora, siamo insieme, Gesù si è assimilato per questi pochi istanti a me, per poterti fare sentire anche la mia presenza... altrimenti non avresti potuto percepirmi in altro modo. Non era questo che avevi richiesto? Non volevi sentirmi? Ecco, ora Io sono qui...

****************************************

Sì, mio Dio, ti sento, ma così tutto ad un tratto... mi trovi spiazzato...

****************************************

D.: La mia presenza e la mia energia vogliono infonderti la consapevolezza e l'Amore di cui ora hai bisogno: sei cresciuto, caro figliolo, sei maturato e sono molto felice di questo. Non rattristarti, però, se non riesci ad aiutare i tuoi fratelli e sorelle nelle tua missione di ascensione che ti è stata data. Sai, non sempre si può ottenere subito il compito che si è prefissati e non tutti sono pronti a sentirsi dire determinate cose, che possono risuonare strane o non vere in loro.

E' un compito difficilissimo questo, ce ne rendiamo conto, ma te lo abbiamo assegnato perchè siamo certi delle tue capacità e dei tuoi doni divini, che stanno aumentando e vedrai che aiuteranno anche te, così come faranno con gli altri. Ora ti chiedo una cosa, ascoltami: concentrati su di me, immaginami dentro e fuori di te, Io e te siamo un'unica entità, ora e sempre... fallo.

****************************************

Sento il vostro meraviglioso Amore, sento un calore ed una vibrazione che mi riempiono di gioia e mi mettono serenità.

E' raro sentirsi così... GRAZIE DI CUORE!

****************************************

D.: Lo sappiamo. Sappiamo che ne avevi un gran bisogno e che dovevi purificarti dalla marea di energie impure che hai assorbito ultimamente.

Mi raccomando, fai sempre così quando vuoi purificarti, vedi come è semplice?

E' più semplice di quello che pensavi, vero? (sorride)

Io posso essere sempre qui, se solo mi cerchi dentro di te e non devi mai scoraggiarti. Tu hai questa grande capacità di affrontare le cose della vita con la tua sempre forte energia, combattiva e ribelle. Tu sai affrontare il mondo intero con un sorriso e metti le persone davanti allo specchio della loro anima. Le costringi a guardarsi dentro e a farsi un esame di coscienza. Bravo! Sono compiaciuto di te, perchè lo fai senza inculcare niente e senza odio.

Il tuo intento è puramente d'Amore, perchè tu vuoi che anche gli altri ascendano e ci metti tutto te stesso. Non ci vuole poi molto, sai? Hai visto benissimo che, a volte, basta una parola, un gesto o anche solo un sorriso per far sì che questo accada. Tu li metti davanti al loro vero IO più profondo. Questo è merito soltanto tuo, angelo mio: ecco come deve agire un Eletto, ecco come viene fuori l'indaco che è in te... sulla via cristallo.

Il tuo bambino, quello che avrai dalla tua adorata donna, sarà un bambino cristallo. Sai, anche lei è una indaco, ma naturalmente non sa di esserlo. Siete due anime meravigliose e siete stati insieme per molte vite. Anche se a volte il distacco da lei ti ha comportato sofferenza, durante le vite passate, l'hai ritrovata ora, in questa vita e l'hai amata immensamente.

Sarete premiati per il vostro immenso Amore reciproco. La vostra Luce bellissima diventa ancora più splendente quando vi unite per aiutare gli altri che ne hanno bisogno. Insieme, il vostro Amore vi ha resi invincibili e sarà la carta che vi salverà in futuro. Resta sempre con lei, è la tua anima gemella, anche se non è ancora completamente consapevole e risvegliata.

Aiutala tu, figliuolo, lei ti ascolterà e ti seguirà. Io ci ho messo il mio zampino ed ho esaudito le tue preghiere, le ho messo quel po' di "sale in zucca" di cui aveva bisogno, come mi chiedevi sempre tu. La tua costante e ripetuta preghiera ora è stata esaudita. Ora lei sente che non si può staccare da te e ti seguirà qualunque cosa deciderai di fare. Anche se dovrai prendere decisioni drastiche, ma dettate dal Bene.

Voi vi salverete. Voi siete due dei miei angeli adorati e vi proteggerò sempre, da qualsiasi catastrofe naturale. Quindi non temere.

Inoltre, voglio che tu sappia che Gaia è quasi ascesa. Lei ringrazia amorevolmente te e tutti i tuoi fratelli che la state aiutando in questo compito, che avete fatto in modo di cambiare il corso degli eventi. Avete ancorato la Luce in quantità enormi e per questo vi ringrazio anch'Io, figli miei.

Gaia non reagirà più con grosse catastrofi, la sua ascensione sarà il meno tragica possibile per voi. Continuate a portare Luce su questa Terra e vedrete come il corso degli eventi futuri migliorerà notevolmente, ed alla fine del ciclo avrete la sorpresa di essere tutti ascesi.

 

Confidate in me,

 

Io sono sono il vostro Dio.