Canalizzazioni

La canalizzazione: la mia esperienza - 21.09.2011

{Attenzione, in questo messaggio sono presenti intuizioni personali provenienti dalla quinta dimensione, avute subito dopo la canalizzazione con Shamballah}

 

Su consiglio della mia amica e sorella Angelica del canale MaestridiShamballah, ho deciso di mettermi in comunicazione con i Maestri di Shamballah (appunto), sebbene fossi riluttante e, un po', mi "vergognavo" di farlo. Poi, proprio io, cosa c'entravo con tutto questo? Dopo vari tentativi e varie "intuizioni", che io sono fermamente convinto mi siano state ispirate dalle mie guide spirituali, ho abbandonato la mia eccessiva "riluttanza" (N.d.r.) e ho provato... riuscendoci!! E, come mi aveva detto Angie, non è stato molto difficile.
A proposito della mia riluttanza: sapete cosa ho scoperto? Che in fisica, parlando di magnetismo della materia, la RILUTTANZA misura l'opposizione di un materiale al transito di un flusso magnetico. Essa è definita come rapporto tra la forza magnetomotrice applicata ad un circuito magnetico ed il flusso di induzione da essa generato e concatenato con il circuito.
Qui, immediatamente mi vengono in mente i messaggi di Kryon, l'entità angelica addetta al Servizio Magnetico del campo terrestre, ed ora anche a quello Cristallino.
Trasferendo questo concetto a me e alla "mia" riluttanza, praticamente non facevo altro che ostacolare il flusso magnetico che viene dal Divino, impedendo alla mia aura di connettersi con il mio Sè Superiore e con le entità di quinta dimensione.
Come siamo ancora fortemente limitati, qui in 3D!!! Ma presto tutto questo cambierà, non senza sforzi, a volte immani!!
Adesso vi racconto la mia esperienza personale.
Per la canalizzazione, di certo bisogna essere assolutamente soli e concentrati, senza musica o squilli di telefono, o qualsiasi altra cosa ci disturbi... almeno, per me deve esserci un'assoluta calma, sia esteriore che interiore.
Dopo qualche istante di preghiera e meditazione profonda, faccio la mia richiesta (scritta) a Loro e resto sbalordito dalla velocità della loro risposta e dalla semplicità con cui la mia mano comincia a scrivere in maniera sempre più fluida ed automatica.
Alla fine, te ne accorgi quando sei verso la fase conclusiva della canalizzazione, perchè ti senti abbastanza stanco, nel senso che la forte energia e le vibrazioni , che prima fluivano dentro di te incessantemente cominciano a scemare, per cui ti rendi conto che sei arrivato alla chiusura del messaggio telepatico.
Ultimamente, il mio potere telepatico credo che sia notevolmente aumentato... me ne sono accorto da tanti piccoli dettagli quotidiani e da tante coincidenze, che poi non sono proprio tali, perchè la coincidenza non esiste. Niente avviene per caso, tutto è predefinito dall'Uno, dalla Fonte Divina, tutto è potenzialmente accadibile. Siamo noi, grazie al nostro libero arbitrio, che decidiamo "COSA" far accadere. Quindi non possiamo parlare in nessun caso di coincidenze, semmai di "sincronicità".
Invito tutti quanti a provare a canalizzare, almeno a concentrarsi e a fare le proprie richieste durante la meditazione.
Naturalmente bisogna predisporsi con spirito puro, sincero e mai bisogna chiedere qualcosa di meramente materiale o superficiale: piuttosto bisognerebbe chiedere per gli altri, o per farsi aiutare a raggiungere stati sempre più elevati di consapevolezza.
Per concludere, aveva proprio ragione Angelica, perchè "...le canalizzazioni sono parti di te più evolute, nella quinta dimensione. Sei tu... e non sei tu... ma l'obiettivo è che quel TU diviso diventi UNO. [...] In pratica un Aleph!".
Ti ringrazio, sorella, dal più profondo del mio cuore... Ringrazio tutti voi che state leggendo queste parole.


Un immenso abbraccio di Luce a voi,
vi amo,


Lemurian Heart