Canalizzazione Lemuria, Adama - 17 Ottobre 2011

 

  • "L'Amore Incondizionato: usare il Cuore come un portale di Luce"

 

 

L'amore incondizionato è l'amore che non impone condizioni, è l'Amore con la "A" maiuscola.
E' l'amore che prova Dio verso di noi, è l'amore allargato al TUTTO, per cui non riguarda soltanto l'amore verso una persona, ma anche per la natura, per gli animali, per tutto il Creato.
Immaginate di avere dei paletti nel vostro cuore, che creano un recinto.
Bene, ora buttate giù il recinto e cominciate a diffondere liberamente il vostro amore.
Siamo i Lemuriani di Telos, amato, grazie per esserti connesso con noi.
Ultimamente siamo felici di vedere che sei sempre più spesso collegato a Lemuria, la connessione e il tuo pensiero verso di noi sono sempre più continui e costanti.
L'uomo, per sua natura, ha tutto quello che serve per amare, ha la scintilla divina racchiusa dentro sè che gli permette di essere al pari di Dio ed amare incondizionatamente, proprio come il Creatore farebbe.
Ricordati, caro fratello, che tu sei co-creatore, sei creatore insieme a Dio, lo siamo tutti, perchè siamo stati fatti a Sua "immagine e somiglianza"...
Quindi siamo ben capaci di mettere in pratica ciò che abbiamo dentro: accendiamo il fuoco dell'Amore che arderà per sempre in tutto il Mondo, in tutto l'Universo...
non facciamolo restare una semplice scintilla...
è come la fiammella pilota di una caldaia...
dobbiamo fare in modo che la caldaia esploda e possa diffondere le fiamme dappertutto.
L'unico modo per esserne capaci è prima esserne consapevoli, cioè avere coscienza che si può provare amore senza condizioni per tutto il Creato, a patto prima di amare se stessi.
Una persona depressa non ama gli altri, o meglio, non riesce ad amare, perchè non riesce ad amare se stessa.
Fate esplodere l'Amore in voi, cari esseri divini, ne siete tutti capaci, ed è anche straordinariamente semplice!
Si comincia da una parola dolce, un grazie, un gesto d'affetto, un bambino che regala un fiore alla sua mamma: non c'è gesto più puro...
Prendete esempio da Lemuria e dall'amore incondizionato che abbiamo per voi.
I Maestri Ascesi di Shamballah vi amano infinitamente, sono sempre al vostro fianco, oh, se solo ve ne rendeste conto!
E' Adama che vi sta parlando...
Tutti i Regni meravigliosi della Terra Cava, la Terra interiore, sono aperti alla coscienza dell'uomo di superficie, le porte sono state sempre aperte, sebbene quelle fisiche siano state rese inaccessibili, a causa dell'incuria di alcuni uomini infedeli e scellerati, che non hanno rispettato il patto divino del segreto.
Dovete diventare un tutt'uno con l'energia divina della Fonte.
Usate il vostro chakra del cuore: il cuore, usato come un portale, convoglierà la Luce proveniente dalle più alte Sfere, distribuendola sulla Terra e a tutti gli esseri viventi.
Il cuore è la chiave per aprire la porta dell'Amore Incondizionato, il vostro cuore dovrà diventare PORTALE, soprattutto l'11.11, data così importante, ormai sapete tutti perchè.
Più persone lo faranno, più ci sarà la possibilità di salvare più velocemente la Terra e prima potremo incontrarci ed abbracciarci.
Volete riunirvi con le vostre famiglie di origine?
Non importa da dove provenite, che siate Lemuriani, Pleiadiani, Siriani, l'importante è che possiate ricongiungervi con la vostra vera casa.
Dovete usare il vostro corpo come un canale, è conduttore di elettricità, energia elettromagnetica...
Cosa è la Luce?
Energia elettro-magnetica, fotoni, particelle che si muovono ad una velocità straordinaria ed impercettibile.
Usando il proprio corpo come un canale, diventerà lo strumento per convogliare energia di Luce Divina, come un imbuto: provate, aprite le vostre braccia, concentratevi, chiudete gli occhi e alzate la testa verso il cielo...
Sentite l'energia che arriva da lassù, che scorre dentro di voi, facendovi vibrare immensamente...
Sentite l'elettricità, il formicolio, non vi fa sentire bene?
Ora aprite il vostro cuore e convogliate l'energia, spingendola verso il basso, con un dolce gesto delle mani, verso la Madre Terra, la terra, la terra...
Noi siamo sotto di voi... ci siamo realmente!
Fate lo stesso al contrario, convogliando l'energia dal basso verso l'alto: come in Cielo, così in Terra, come sotto, così sopra...
Sapete, sono molto felice di aver trovato oggi questo canale, Akynà, perchè è spesso connesso con noi, anche nella notte, anche durante il sonno...
Noi siamo sempre assieme, giochiamo, ridiamo, lui è felice di stare con la sua vera famiglia, ma purtroppo, per ora, solo a livello astrale/eterico.
Prega, medita, canalizza, svolge un compito fondamentale per la missione finale che abbiamo, eventualmente anche con la Federazione Galattica...
Non deve sembrarvi strano che parli di loro, è normale, siamo tutti UNO, siamo tutti connessi e tutti interagiamo amorevolmente per lo stesso fine: l'Amore Universale!
Il fratello che ora sta scrivendo ha sacrificato il suo sonno, il suo tempo libero, la famiglia terrestre, gli amici, per dedicarsi a questa missione, e noi, suoi fratelli lemuriani vogliamo ringraziarlo dal profondo del nostro cuore [piango], con tutto il nostro essere, per quello che sta facendo...
è una missione difficile, non a tutti viene data la possibilità di farlo, ma tutti ne siete capaci, ognuno con le vostre competenze e abilità creative, che si renderanno manifeste ed utili più avanti.
Al momento, la missione di tutti è diventare dei portali di Luce ed Amore usando il proprio cuore come canale.
Il vostro corpo, in tal modo, si trasformerà in un Corpo di Luce, che verrà attivato proprio dalle energie divine.
Non temete, fratelli, per la difficoltà della missione, non è un compito difficile da attuare, basta solo un po' di amore in quello che fate... tutto qui!
E ricordatevi che ne siete tutti capaci... basta avere fede nell'amore di Dio e fiducia in voi stessi, voi siete dei meravigliosi esseri di Luce e nemmeno lo sapete!


Namaste