Canalizzazione Lemuria - 16 Gennaio 2012

  • "La paura della solitudine e la trasmutazione in Esseri Cristallini"


Fratelli miei Lemuriani, stanotte chiedo tutto il vostro conforto, datemi, vi prego, l'illuminazione giusta, datemi tutto il vostro Amore, perchè mi sento tanto solo ed ho bisogno di certezze.
*************************************************************

Lemuria: Fratello carissimo, siamo qui per aiutarti e sostenerti in questo momento di difficoltà per te, che ora tu credi sia insormontabile, ma abbi fiducia che passerà presto... tu non hai bisogno di alcuna certezza, poiché l'unica certezza è l'UNO, è il tuo Sè Spirituale che tu stai cercando e non dovrai andar lontano per trovarlo.
Siamo contenti che tu ci abbia chiesto il nostro aiuto e noi ti rispondiamo che è tutto a posto.
Noi non sentiamo che tu abbia bisogno, dopotutto, di questo aiuto, poiché non sentiamo delle basse vibrazioni da parte tua. Perchè ci chiedi l'aiuto, se poi la tua Forza è tanta? Hai un'energia potente e nulla c'è di più bello per un essere umano di terza dimensione per contrastare l'oscurità.
Te lo ripetiamo: l'aiuto in questo caso non ti serve, perchè non ne hai bisogno, sei già sufficientemente blindato, hai una forte corazza.
Piuttosto, se ti senti a volte scoraggiato dipende dalle tue paure, ma sai meglio di noi che esse sono transitorie e sono puramente di terza dimensione. Già, vedi? Stanno scomparendo, dal momento in cui ci hai chiamati e tu ti sei rassicurato, perchè connesso con la quinta dimensione. Ma proprio per questo, Akynà, sono scomparse, perchè hai invocato il tuo IO più profondo, che sta in dimensioni più alte e dunque, ora come ti senti?
*************************************************************
Calmo, ma al tempo stesso agitato.
*************************************************************
L. E' la tua paura di restare solo, che è insita nel tuo karma più profondo e viene fuori ogni volta che hai un litigio, soprattutto con persone a te molto vicine.
E' qualcosa di memorizzato, quasi marchiato a fuoco nel tuo registro akashico, caro figlio di Lemuria; anche noi ci siamo passati e sappiamo che può essere molto deprimente.
Ma tu non devi buttarti giù in questo modo, sai già come superare questa tua innata paura: concentrati, centrati in te stesso e medita, immagina di essere dentro ad un cristallo e con la potente sua Luce spazza via ogni forma di negatività.
Ti avevamo invitato a lavorare con i cristalli... lo stai facendo? No.
A causa della vita frenetica, lo sappiamo questo, ma è importante anche trovare il tempo, anche pochi minuti al giorno, credici, figlio, è davvero importante.
Così come nell'archivio akashico sono memorizzate le memorie di tutte le tue vite karmiche, allo stesso modo un cristallo di rocca memorizza tutte le purezze, le energie positive che tu vorrai imprimergli. Provaci, e vedrai che, con l'uso, ne trarrai grandi benefici.
E poi potrai insegnarlo anche agli altri, quale strumento di guarigione spirituale.
Sappiamo che uno dei tuoi talenti è l'insegnamento e, grazie alla tua profonda empatia, potrai unire queste due qualità per aiutare i tuoi fratelli durante sedute di cristalloterapia, una materia vecchia come il mondo, anche di più, ma che ti ha sempre affascinato. E' un dono, caro figlio, caro lemuriano, è in Te, ti raccomandiamo di non sprecarlo, perchè fa parte di te.
Ha ragione Angelica, se dice che sei un Cristallo, te lo ripetiamo anche noi: "Sei un CRISTALLO!"
Cioè, vuol dire che la tua coscienza è trasparente, pura, netta come la composizione di un cristallo. Sei un essere già cristallino, anche se non ti sembra così, ma devi fidarti delle nostre parole, perchè noi facciamo parte di te e non ti potremmo mai mentire.
************************************************************
Sapete, cari fratelli, ultimamente ho ricevuto tante rivelazioni, scioccanti e difficili da credere.
Ma non ero un indaco?
************************************************************
L. Sì, caro, e lo sei. Ma dal momento che le nuove energie si stanno facendo sentire, dal portale 11.11 in poi e dal momento che la griglia cristallina terrestre è completata, anche il DNA si sta trasmutando in cristallino, come tu ben sai e anche Kryon ve lo ha confermato. Per cui voi diventerete completamente cristallini, il vostro DNA dormiente sarà completamente risvegliato e diventerete meno densi. Il che vuol dire NON che vi trasformerete in altra forma fisica. Siete su questa Terra e il vostro corpo fisico resterà lo stesso, anche il peso specifico, ma la vostra densità sarà inferiore, per cui non noterete questo cambiamento sulla bilancia, ma avvertirete una sensazione costante di maggior leggerezza. Quindi vuol dire:
un aspetto più fresco, più giovane;
una gioia che durerà per tutto il giorno, tutti i giorni;
un bisogno di cibarsi di meno, perchè troverete più attraenti le materie spirituali e di conseguenza vi nutrirete di energia pranica.
Cos'è il PRANA? E' l'energia vitale, che proviene dal Tutto, dalla Fonte, è quello che costituisce e dà vita a tutto il Creato, quindi a voi. La potete assorbire dalla vostra Madre Terra, basta solo concentrarsi. Ma già lo fate ogni giorno, quando meditate e pregate, quando canalizzate, quando avete pensieri belli e positivi... e di notte, quando ci venite a trovare, durante le vostre trasferte astrali.
**********************************************************
Cari fratelli miei, io vi ringrazio di cuore per la vostra saggezza.
Vorrei chiedervi un'ultima cosa: come fare per incontrarci, per entrare nel vostro mondo?
**********************************************************
L. Caro! Che gioia che tu ce lo chieda! Aspettavamo da tempo questa domanda e ce ne hai messo di tempo per farcela, eh?!
Devi sapere che non è uno spostamento fisico, ma psichico, che bisogna compiere. Anche se, in realtà, le porte reali al nostro mondo c'erano, ma sono state chiuse dal Sempre Veniente Melchisedek, perchè degli uomini cattivi, alleati agli oscuri, volevano soltanto conquistare Agartha e tutta la Terra Cava. Ma non glielo abbiamo permesso. La loro sete di potere non ha limite e confini, purtroppo, ma il tempo è finito anche per loro, dal momento che la Luce ha già vinto!!
Il passo da fare, quindi, è diventare purezza, diventare simile ad un cristallo, ma soltanto a determinate condizioni. Tu, con il tuo corpo attualmente in 3ªD non puoi certo essere accolto in una 5ªD. Ora sei a metà. Devi aspettare che tutta la Terra sia completamente purificata e tutti voi abitanti della superficie veniate "ripuliti" dalle scorie che voi, genere umano, avete provocato.
Il persorso è ancora ricco di sorprese. Questo nuovo anno, lo sappiamo, è iniziato per tutti voi non nel migliore dei modi, ma sono cose senza le quali l'uomo non impara.
E' il pensiero stesso e l'atteggiamento dell'uomo che le fa accadere.
La dualità è servita finora, ma ora sta per terminare anche questa. Non se ne sentirà più il bisogno, perchè l'uomo sta ascendendo e l'ascensione di massa è già prevista.
Solo allora potremo reincontrarci, ma sarà più probabile che saremo noi a venire da voi in superficie.
Ci sono anche i nostri fratelli della Federazione Galattica, nostri stretti alleati, che si stanno facendo in quattro per voi e per tutta la Terra, sono davvero dei valorosi. Anime di Luce al servizio di Dio, altamente senzienti, che contrastano le forze del male.
Non è più una lotta, ormai, è diventata, più che altro, una "caccia al topo", come direste voi.
Noi abbiamo visto già questo tipo di cose, da prima che Lemuria e Atlantide sprofondassero negli Oceani. Anche noi abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato.
A voi, che vi siete incarnati in questo periodo, è stata data una immensa possibilità. Avete ricevuto una enorme Grazia dal Cielo e forse neanche ve ne rendete conto...
Ad ogni modo, ci congratuliamo con te, Akynà, e con tutti i tuoi fratelli della Terra di superficie, grandiosi Operatori di Luce, per il prezioso lavoro che state portando avanti, non senza difficoltà. Continuate così e, quando avverrà la divulgazione, ormai prossima, della messa a conoscenza dei fratelli dello spazio, allora state pur certi che noi ci incontreremo e lavoreremo fianco a fianco per ripristinare su Gaia la Pace, l'Amore e la Bellezza di un tempo!!!

Con tanto Amore,

Lemuria