Canalizzazione Shamballah, Lemuria - 13 Ottobre 2011

 

  • "L'aura, i 3 giorni di buio, la vera famiglia"

 

 

{R= Richiesta}
{C= Canalizzazione}


R. Sono connesso a voi... chi siete?

C. Siamo i maestri ascesi di Shamballah, figliuolo e siamo venuti accanto a te non appena ci hai chiamati.
Stiamo vedendo i tuoi progressi, giorno per giorno, ma stai attento a non cadere nelle energie basse che ti catturano ogni qualvolta tu stai poco bene, soprattutto a livello di aura.
Noi sappiamo darti una mano, con il nostro Amore e con i nostri consigli, ma tu, figliuolo, devi pur essere pronto a riceverli.

R. Cari fratelli, posso chiedervi cosa saranno realmente i 3 giorni di buio?

C. Non saremo noi a dirtelo, ma i fratelli di Telos ti diranno esattamente cosa sono.
Eccoli... sono ansiosi di parlarti...

C. Siamo i Telosiani, figlio di Lemuria, namaste fratello nostro.
Vuoi sapere troppe cose, adorato figlio, ma non sappiamo davvero cosa succederà quel giorno.
Più che altro, perchè le possibilità di quel preciso futuro sono tante e tutte possono accadere.
Proviamo a spiegarti, invece, il fatto scientifico di questo avvenimento.

R. No, cari fratelli, il fatto scientifico lo conosco già...

[Rinnovo la mia preghiera...]

C. La tua richiesta è fatta adesso con Amore Divino... te lo diremo!
Devi sapere che, a livello eterico, ci sono vari strati che proteggono te come uomo, la tua aura, il tuo corpo fisico...
Ebbene, ora fai finta di non avere questa specie di "corazza" che ti protegge da qualsiasi "attacco", buono o cattivo che sia...
Cosa succederebbe? Verresti intaccato da qualsiasi cosa...

Bravo, fratello, siamo lieti di vedere che disegni bene...

[sono diventati ironici ora]

Ma hai capito perfettamente l'immagine che abbiamo voluto trasmetterti...

[qui mi trasmettono anche un nome di persona, nella loro antica lingua... mi pare di capire che stiano dicendo "Akynà"... ma è un nome detto quasi con un sussurro, come se provenisse dalla dolce ed amorevole voce di una madre... Da quello che sento nel mio cuore, è la mia vera madre lemuriana che mi chiama per nome... il mio VERO nome! La mia vera famiglia è lì che sta aspettando di ricongiungersi a me... che emozione!
Dopo alcune ricerche, fatte in seguito alla canalizzazione, curioso vado su Google e trovo che Akynà, ora si scrive Akina, è un nome molto comune in Chile, Isola di Pasqua "Rapa Nui", in Nuova Zelanda e in Giappone: cioè esattamente le zone che rimangono superstiti dell'antica Mu o Lemuria, in seguito all'inabissamento nelle acque dell'Oceano Pacifico.
E' assolutamente sbalorditivo! Coincide tutto!]

C. Andiamo avanti... Ora capisci l'importanza del corpo eterico, che ci protegge da tutte le energie, sia cattive che buone. Noi diciamo "protegge" anche per quelle buone, perchè queste energie fotoniche di Luce, che stanno arrivando dalla Cintura delle Pleiadi sono potenti e lo diventeranno ancora di più soprattutto dall'11.11 in poi, fino all'Ascensione del 21.12.2012.
Può essere che qualcuno ascenda prima. Infatti, queste energie possono essere trasmutate in Amore, in energia corporea, in tutto quello che volete voi.
Se le rifiutate, perderete una preziosa occasione.

R. Ma cosa c'entra coi 3 giorni di buio? Sono veri, fratelli?

C. Sì e no, amato.
Sì, se li vorrete credere come veri, no, se non li vorrete.
Tutte le profezie, come quelle degli Hopi e dei Maya possono non avverarsi, perchè ricordatevi che siete voi i co-creatori assieme a Dio. E' l'energia del pensiero quella che conterà di più in futuro.
E' difficile per noi parlare del vostro futuro, perchè abbiamo concezioni differenti del tempo e dello spazio, rispetto alle vostre, ma ci ricordiamo di quando anche noi eravamo in terza dimensione e vi possiamo dire che ora, le tre linee passato-presente-futuro sono tutte mischiate fra di loro, qui dove siamo ora...
Non esiste il tempo come lo intendete voi in 3D, ecco perchè nessuno di noi dà delle rivelazioni sicure sugli accadimenti che si devono ancora verificare.
Certo e sicuro sarà che voi ascenderete, non tutti, purtroppo, ma una buona parte sì, perchè avete compreso che l'Amore e la Compassione sono gli elementi chiave per la vostra "risalita" al Divino, il vostro ritorno a Casa.
A differenza di Gesù detto il Cristo, che ha dovuto sacrificare il suo corpo fisico con la morte, poi è risorto a nuova vita e poi è asceso in Cielo, tornando nelle più alte dimensioni, ora voi avete questa meravigliosa, stupenda opportunità: cioè di ascendere insieme al vostro corpo fisico, restando sul pianeta Terra.
E tu, caro fratello di Luce, non vuoi conoscerci? Solo così potrai farlo...
Noi ti siamo grati per esserti risvegliato e non vediamo l'ora di ricongiungerci con te, con l'amato fratello di antica lemuriana discendenza, che tanto ci è mancato e tanto ha fatto per ritrovarci.
Eravamo noi che ti mandavamo tutti i segnali, da quando eri bambino, fino a quando sei cresciuto...
Se tu credevi ci fossero spiriti nella tua stanzetta, da bambino, al buio e vedevi ombre, eravamo noi, non gli "spiriti maligni", come tu credevi.
Ti abbiamo fatto fare quel sogno dello "ZERO al centro della fronte", che poi si è rivelato per te un brutto incubo, facendo preoccupare anche mamma e papà, ma ti chiediamo scusa, non era nostra intenzione farti soffrire...
Ma è servito per "segnarti", sai? Lo ZERO può assimilarsi al centro, al punto di equilibrio, all'annullamento della dualità, quindi tu sei stato sempre protetto, amato, sei un "Eletto" dal Divino.
Non avere ora più paura, sentiamo che ti stai agitando, ma stai tranquillo, come anche Gesù ti ripete sempre, anche se spesso non lo ascolti...
I 3 giorni di buio non ti toccheranno, perchè tu sei protetto, ma dovrai proteggere tutti gli altri. E' questo il tuo compito e ti preghiamo di svolgerlo nel migliore dei modi e come solo tu sei capace di fare.
Noi ti conosciamo, ti abbiamo sempre protetto, ti abbiamo portato fino a questo punto, noi saremo sempre con te...

La tua FAMIGLIA VERA...

Un lungo abbraccio a te dalla tua famiglia Lemuriana...

Presto ci vedrai...