Canalizzazione Shamballah - 07 Marzo 2012

 

  • "La ricerca del Sè, il distacco, l'Aura, i doni, i cristalli"

 

Cari Maestri Ascesi di Shamballah, sono qui pronto ad ascoltare le vostre parole, consapevole che siete reali e prodighi di consigli sulla mia evoluzione spirituale.


************************************************************


S. Amato figlio, eccoci, ci hai chiamati e siamo accorsi, in seguito alla tua richiesta.
La tua curiosità ti spinge sempre più verso sfere più alte e consapevoli e noi siamo felici di questo.
Tu vuoi arrivare sempre fino a noi, sappiamo che sei sempre alla ricerca di qualcosa di più alto, di più puro e limpido, che giace dentro te stesso.
Le sfide sono quelle che tu cerchi, sfide che riesci sempre a superare.
Ora cerca di concentrarti e di superare quel blocco che tu credi sia insormontabile.
Hai imparato finalmente cosa sia il distacco dalle cose terrene, dalle cose materiali e sei quasi giunto alla fine del tuo percorso.
Sei quasi pronto, finalmente, per il grande passo che ti condurrà verso il salto dimensionale, per cui cerca di non perderti proprio ora.
La confusione che finora ha regnato nella vostra terza dimensione vi ha fatti diventare apatici, senza stimoli, ma voi, da grandi esseri angelici di Luce quali siete, avete combattuto la vostra battaglia e l'avete vinta.
Le meravigliose città di cristallo vi aspettano: Telos, Shamballah, El Dorado, Agartha e tante altre.
Il passo da fare è mettere in pratica le vostre facoltà, le qualità intrinseche che, sotto forma di doni, avete celate dentro di voi...
Akynà, tu hai delle qualità meravigliose e guaritrici... fai esplodere la tua creatività, apriti alla guarigione, all'aiuto dell'aura e dei chakra con la cristalloterapia.
Finalmente vediamo che stai aumentando le tue conoscenze dei cristalli, che hanno elevate qualità energetiche, che servono per sanare le vostre frequenze vibratorie e guarirvi da ogni malessere psichico, che poi si ripercuote anche sul corpo fisico.
Un'aura malata ha dei buchi, degli abbassamenti di frequenza e di colore, visibili per voi solo con determinate strumentazioni.
Un'aura distorta provoca i malesseri più grandi della società: stress, depressione, attacchi di panico, pazzia, influenza e perfino tumori e malattie altrettanto gravi.
Tu puoi farlo.
Questo noi lo sappiamo di certo, perchè nelle altre tue vite precedenti hai sempre curato le persone con queste tue abilità, professavi il VERO e avevi sempre una parola di aiuto e di conforto per ogni tuo fratello.
Ne hai aiutati tanti.
Così come fai ora, anche senza l'aiuto di queste scienze metafisiche.
Lo fai persino senza rendertene conto, perchè è un dono innato in te.
Sei un operatore di Luce, sei un ricercatore, sei uno studioso.
Sei un'anima che si applica costantemente per la ricerca della VERITA' e non si stanca mai, nemmeno dopo ore ed ore di studio e di ricerca.
Per te questo cammino non finisce mai, perchè sai che è giusto farlo, sai che risuona bene dentro di te e ti fa brillare di Luce e Amore.
Hai sicuramente trovato il tuo cammino d'oro.
Continua così.
Noi il consiglio che possiamo darti è, come sempre, quello di continuare a coltivare queste tue abilità innate ed aumentare sempre di più le tue energie, in modo da poter contrastare le negatività delle persone e di tutta la Madre Terra.
Tu sai che così va bene.
Sai che siamo tutti UNO, hai scoperto il tesoro dell'Unità.
Il tuo piccolo (ma potente) cristallo di rocca, usalo sempre, purificalo ogni tanto, ricaricalo e connettiti tramite lui a tutti noi, a Gaia, all'Universo.
La Fonte è felice di questi tuoi risultati ed è sempre prodiga di Amore ed energia benefica per te e per gli altri.
Anche quando non sei in meditazione, sei lo stesso ugualmente connesso con il Tutto, oramai ti viene anche facile farlo.
Sei riuscito, con grande successo e velocità (relativamente ai nostri "tempi") a calmare le tue ire inutili, ad annullare quegli scatti di violenza che prima erano frequenti.
Questo lo devi a te stesso, devi dirti un GRAZIE per l'enorme sforzo di volontà da te compiuto.
Noi, sì, ti abbiamo aiutato, ma noi siamo dentro di Te, NOI SIAMO TE!!
Arricchisci ora questi tuoi doni, figliolo prediletto, perchè sai bene che ogni scienza, ogni materia, ogni cosa è sempre collegata.
Tutto è interconnesso.
La quinta dimensione è sempre QUI, non si è mai spostata.
Non potrebbe... non bisogna compiere alcuno sforzo fisico per vederla o toccarla, o per arrivarci.
E' sempre stata qui, solo che non riuscite a vederla perchè è ancora coperta dal velo, dal "MAYA"... Ti dice niente questa parola?
Sorridi, eh?
Il tuo sorriso intelligente, amorevole e intuitivo è uno spettacolo di bellezza e colori per noi, sentiamo la canzone della tua anima, della tua vita che scorre e ne siamo davvero estasiati e deliziati.
Il velo è sempre più sottile, mentre le forze oscure si stanno auto-annientando e la Luce ha già vinto le sue infinite battaglie.
Sai perchè insistiamo tanto con l'uso dei cristalli?
Perchè tutto sta diventando cristallino: voi, il vostro DNA, le vostre cellule, Gaia, il campo magnetico...
La parola "Cristo", che vuol dire "l'unto", è contenuta nella radice della parola "cristallo".
Il Cristo-cristallo è proprio ciò che dovete diventare... e che diventerete!
La Terra ha un cuore di cristallo.
Il suo nucleo non è composto di ferro, come erroneamente vi hanno fatto credere, ma da cristallo, composto in prevalenza da silicio.
Il cristallo, come il quarzo, ha le stesse proprietà che avete voi esseri umani (e noi): ha un'energia, ha una memoria, ha un'intelligenza individuale e collettiva.
Ha un'anima tutta sua.
Gaia è davvero un essere vivente e vive in simbiosi con voi, che siete i suoi abitanti.
Non bistrattatela, non inquinatela, imparate a vivere anche voi in simbiosi con lei, perchè è vostra Madre.
Lei vi ama enormemente e vi dà nutrimento, calore e riparo.
Presto vedrete che sentirete vivo in voi il suo cuore cristallino, se già non lo sentite, e vedrete che vi piacerà molto.
Il calore e l'amore che una mamma può dare non hanno eguali.
Bene figliolo, ti raccomandiamo di continuare con le tue ricerche "cristalline" e ti ringraziamo per esserti connesso a noi questa notte.

Ti amiamo,


i tuoi fratelli di

Shamballah